zucche


zuc-JPGISTRUZIONI

http://loirelife.com/property/vendee-farmhouse-private-pool-ll0185/vendee-farmhouse-with-private-pool-ll0185-private-pool/ CORPO: tagliare nella stoffa un cerchio di 70cm(50 cm.)(30 cm. X la misura più piccola)

http://arthurconandoylecentre.com/locations/the-sir-arthur-conan-doyle-centre/ Passare una filza sul bordo e tirare leggermente , imbottire bene, e chiudere l’apertura.

Una volta ottenuta la pallina dovrete proseguire così da renderla una vera zucca,formando con lo spago o un filo robusto gli spicchi.

http://pagina2.com.br/categoria/esporte/ FOGLIE : tagliare 2 foglie in panno e unirle cucendo con un punto erba, usando un filo più chiaro, per evidenziare le nervature

MANICO: tagliare due pezzi di panno del manico cucendo esternamente, sempre il filo chiaro, imbottire e incollarlo sul centro assieme alle foglie.

http://siblisresearch.com/?ajax=1 RICCIOLO: tagliare una striscia di panno di 2 cm. per 45 cm., piegarla a metà, e cucire esternamente sul lato lungo sempre con il filo chiaro. Inserire un filo di ferro, chiudere un lato corto e, arrotolare su una penna per dare la forma del ricciolo. Incollare.

BUON LAVORO!

cartamodello: foglie manico x 70cm  foglie manico x 50cm foglie manico 30cm

 

 

Leave a Reply